sabato, marzo 25, 2006

NOVITA'

Beh! Diciamo pure che è uno di quei periodi belli da vivere. Di svolte "storiche" ne ho già vissuta qualcuna nella mia giovane vita, ma questa forse potrebbe risultare decisiva... innanzitutto venerdì (ore 15.30) andrò in quel dell'aula magna dell'università a discutere la mia tesi; non mi sembra ancora vero... la mia travagliata carriera universitaria volge al termine e finalmente potrò vantarmi di essere "dottore in lettere" de hi hi... (soprattutto sono felice di poter lasciare ai miei una bella soddisfazione...) La tesi arriva, ma non ho aspettato per cercare di entrare nel bel mondo della "precarietà"... Questa settimana sono diventato lo stagista della malatempora... che dire; non mi poteva capitare di meglio... contocultura, movimento... sono i concetti che stanno alla base della casa editrice... Angelo è una persona squisita ("io non vendo libri, io pubblico idee") e c'è bisogno di più uomini e donne come lui in questa nazione... Economicamente non navigherò mai nell'oro - e questo è assodato - ma affianco a lui e agli altri del collettivo (penso a Maya, Stefano, Sparagna e quelli che ancora non conosco) riuscirò a proseguire fantasticamente la mia opera di conoscenza...
G.

Nessun commento: