sabato, aprile 01, 2006

102

finalmente è arrivata... la tanto attesa meta della laurea l'ho raggiunta ieri, davanti alle facce emozionate dei miei e di nonna, che non ha sentito una parola della mia discussione, ma in compenso ha pregato tutto il tempo per me con la corona del rosario in mano. La discussione mi ha dato soddisfazione, i professori erano interessati all'argomento (i blog) e sono stato contento di riuscire a coinvolgerli in una discussione animata in cui penso di esseremela cavata abbastanza bene e con un pò di destrezza... il voto, comunque positivo, è venuto dopo la gioia e la liberazione di essere giunti a destinazione. I ringraziamenti vanno alle persone che mi sono state vicine, in primis la famiglia poi Silvia, senza la quale forse non avrei ricominciato a studiare qualche anno fa... e poi gli amici, quelli che erano alla discussione, quelli che mi hanno telefonato e quelli che mi hanno cercato appena tornato... Infine, ma solo in ordine di apparizione i professori; Ronci per gli esami e le bevute al boss... De Gasperis per l'aiuto anche durante la discussione e Avolio perchè è Avolio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per la laurea, adesso cominciano i guai..., oppure il divertimento ... ;-)

ciao
il prof

Anonimo ha detto...

GRAZIE